Stampa
Salerno, giù la caserma di via S. Eremita: farà spazio al prolungamento del Trincerone
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma cki se ne frega
Strano che non si sia formato un comitato contro l’ abbattimento di questo edificio “storico” e identificativo per la città…???
Altri soldi buttati, Salerno ha bisogno di ben altre opere.
C’è al centro della città uno stadio (vestuti) che cade a pezzi, ci sono marciapiedi e strade dissestate come Kabul dopo i bombardamenti, non c’è uno spazio per i cani neanche a pagarlo oro, il verde pubblico è lasciato in mano a incompetenti (vedi potature estreme, irrigazioni non funzionanti, alberi caduti e mai sostituiti), la piscina Vitale praticamente senza manutenzione, il forte la Carnale abbandonato (anche se gestito dalla provincia è comunque un “pezzo” importante per la città), e tanto altro ancora.
Quindi è evidente che la volontà è quella di favorire i soliti costruttori per portare avanti un progetto inutile.
Altro progetto per regalare soldi agli amici, che nessuno dei viventi vedrà mai finito