Salernitana, Sindaco Napoli: “Trattative riservate ma notizie sono incoraggianti”

Stampa
“Hanno creato un pasticcio. Noi ribadiamo che la Salernitana ha vinto sul campo e la serie A non può essere negata per vicende amministrative e burocratiche. Non giova a nessuno la deriva demagogica sulla vicenda”. Ad affermarlo in mattinata il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli a margine del Consiglio Comunale che si è svolto a Palazzo di Città. Sollecitato dai giornalisti presenti il primo cittadino è tornato sull’argomento che in ansia ed apprensione una intera tifoseria calcistica, e non solo:

“Il Comune è a disposizione di chiunque voglia avere il conforto di un’idea, ma questi sono momenti privatistici e non ci si può entrare: le trattative sono riservate per definizione, non si possono pubblicare sull’albo pretorio. I trustee stanno lavorando, ho sentito qualche notizia incoraggiante e ci auguriamo le cose possano andare per il meglio. Di certo non faremo mancare il nostro conforto e qualsiasi azione, laddove possibile, per evitare qualsiasi fatto sciagurato”. 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.