Giancarlo Giannini, Serena Autieri, Serena Rossi, Massimo Ranieri, Marisa Laurito e Salvatore Bagni hanno punteggiato il percorso per le vie di Napoli conferendo alla puntata mille sapori diversi”. “Sono felice che le famiglie italiane la notte di Natale abbiano scelto la divulgazione e la grande cultura”, ha dichiarato Alberto Angela. “È un bellissimo regalo per il nostro paese e per il nostro futuro. Ora ci dedichiamo a “Meraviglie”, in onda a partire da dopodomani, martedì. Un grande abbraccio a tutti”.
Commenta il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi: “”Napoli ha illuminato il Natale di tutti gli italiani. Il programma ‘Stanotte a Napoli’ ha regalato grandissime emozioni: per questo dico grazie alla Rai e grazie ad Alberto Angela per aver lanciato una sfida risultata vincente. I napoletani hanno tra le mani un immenso tesoro da custodire e valorizzare sempre di più.
Adesso tocca a noi”.
Complimenti a chi ha lavorato per dare dignità ad una città martoriata da pochi esserI indegni di far parte del genere umano.
Finalmente il giusto riconoscimento ad una città che ha storia e cultura millenaria e per colpa di pochi esseri indegni del genere umano costretta a subire le idee preconcette di tanti .