Bernini: obbligo Ffp2 per cinema-teatri indispensabile

Stampa
“L’obbligo delle mascherine FFP2 fino al termine dello stato d’emergenza per accedere a cinema, teatri, stadi, palazzetti e mezzi di trasporto è una misura indispensabile per contrastare l’aumento esponenziale dei contagi da variante Omicron, ma ora bisogna evitare la corsa alle speculazioni fissando un prezzo massimo come fu fatto all’inizio della pandemia per quelle chirurgiche.

E siccome viene consigliato anche ai vaccinati di fare precauzionalmente il tampone prima di un evento pubblico o privato, nel loro caso deve valere lo stesso ragionamento”. Lo afferma in una nota la presidente dei senatori di Forza Italia Anna Maria Bernini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.