Avevo raccomandato il sindaco Napoli (durante l’ultimo consiglio comunale del 23 dicembre) di fare opera di persuasione per prevenire questi problemi ma evidentemente si e’ sottovalutato il problema. Appena saputo dei disagi mi sono recato sul posto, provando ad ascoltare le testimonianze dei cittadini.
Ho scoperto un sistema con delle falle: questa mattina in molti hanno dovuto trascrivere il proprio nome su un foglio, per poi ritornare oggi pomeriggio a ritirare un numero di attesa ed erano già a 400. La cosa inaccettabile è la chiusura degli hub nei giorni 23, 30 e anche per la mezza giornata del 24 e del 31. Bisognava dare continuità all’attività, soprattutto in questa fase di grande emergenza”.
Quando fai organizzare un matrimonio a chi produce bomboniere questo è il risultato. Ridicoli e incompetenti
Lambiase invece di bla bla bla perchè non risolvi tu il problema?
Il personale in questione la mattina svolge l’attività ordinaria e solo di pomeriggio puo’ dedicarsi al centro, altrimenti fai assumere medici, infermieri e amministrativi e voilà il problema è risolto.
Nel centro c’è gente che lavora dalle 7.30 di mattina alle 20.30 di sera e quindi?
Sai che il centro si sostiene con il volontariato di ex dipendenti e rotariani?
No tu sai solo che c’è la ressa di un popolo maleducato e inosservante delle regole
Si predica bene e si razzola malissimo!!! E’ il caos più assoluto nei tre hub vaccinali di Salerno. Se c’è uno stato di emergenza, che emergenza sia!!! Camper in ogni rione della città, altrimenti si arriverà alla quinta dose e ci saranno ancora resse e risse per la seconda!!! Ma che vergogna e che incapacità!! Ma quel generale queste situazioni le conosce? Ma perchè la regione Campania e il suo GRANDE governatore non aprono alle prenotazioni?
Non si capisce nulla!!!che Dio ce la mandi buona…