Ministro Bianchi: “A gennaio scuola in presenza? Decideranno Regioni in base a focolai”

Stampa

Lo ha dichiarato in un’intervista a Timeline, il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, ricordando che “laddove ci sono condizioni straordinarie, con focolai isolati, i presidenti di Regione e sindaci possono disporre chiusure isolate”

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un dilettante allo sbaraglio questo Bianchi, uno dei peggiori Ministri per l’Istruzione.

  • Allora grazie al nostro Governatore ossessionato dalla scuola verranno chiuse perché la scuola è la causa dei nostri mali!!!

  • X Bene
    Non le chiuderà così che si potrà vantare nelle sue dirette dicendo che quest’anno le scuole non sono mai state chiuse dal sottoscritto grazie al vaccino

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.