Nuovo passo avanti per la realizzazione del progetto Salerno WIFI4EU, iniziativa per la promozione della connettività internet nelle comunità locali. Il l Comune di Salerno – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – ha partecipato al bando europeo denominato “-WIFI4EU”, rivolto a tutti i comuni degli stati europei, che offriva un buono (voucher) per un importo fisso di 15.000 euro per ciascun comune vincitore, con il quale realizzare in luoghi pubblici degli hotspot WiFi (punti di accesso senza fili), mediante l’acquisto di attrezzature, nel rispetto deglistandard previsti dal bando, risultando ammesso in graduatoria ed assegnatario di un buono del valore di 15mila euro. Dopo la convenzione di sovvenzione è attiva la convenzione Consip “Reti locali 7” aggiudicata al Rti Vodafone Spa e Converge Lotto 4 che, tra l’altro, prevede la realizzazione di cablaggio strutturato nonchè la fornitura e configurazione di prodotti per l’accesso wireless.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta