Stampa
Vaccini: a Salerno ancora caos in attesa di orari allargati e ritorno alle prenotazioni
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sarebbe interessante un’intervista al Governatore sulla nuova consapevolezza che il siero non immunizza visto che le sue politiche da un anno a questa parte sono state incentrate su questo, su una personalissima credenza antiscientifica. Ricordiamo anche i manifesti , a carico dei contribuenti, con l’equazione vaccino/immunizzazione per riprendersi la libertà. Sicuramente Salerno notizie provvederà
Chi è stato l’artefice ed il promotore dell’iniziativa di aprire le vaccinazioni a tutti indistintamente senza prenotazioni ? E chi fu a sbandierare questa iniziativa, unica in Italia, ai 4 venti vantandosi che in Campania le vaccinazioni non avevano bisogno di prenotazioni perchè aperte a tutti ? Questi sono i risultati !!! Adesso si torna alle prenotazioni, però quel soggetto non ci mette la faccia per dire a tutti di aver fatto una ca . . . ta. Quando ci sono le inaugurazioni e gli applausi c’è sempre lui in prima linea, quando invece c’è da prendersi responsabilità, è sempre colpa degli altri. Sei carta conosciuta ormai. Per una volta almeno, ammetti di aver fatto uno sbaglio !
ma 24 su 24 aperti e usare le caserme con spazi larghi non viene in mente a nessuno !!! organizzazione fatta da paperino !!!!!
Brava mandria! Ma in questo caso non è aZZembramento?