Brutta avventura ieri sera per un’intera famiglia proveniente da Monopoli e diretta a Polla rimasta vittima di un incidente. Marito, moglie e figli a bordo di una Jeep, giunti nei pressi di Salvitelle, stavano seguendo le indicazioni del navigatore che li ha però condotti su una strada franata rimanendo intrappolati in una profonda crepa sull’asfalto. E’ stato necessario – come riporta InfoCilento – l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina con il supporto di un trattore messo a disposizione da una persona del luogo per recuperare il veicolo e mettere il salvo l’intera famiglia.
Foto InfoCilento
usate “waze”
Ma lo sanno che esiste l autostrada si informatevi prima di partire
x Anonimo
Scusa ma che comento è? é chiaro che prendono l’autostrada, ma l’autostrada non arriva fino al centro di Salvitelle! nota città tipo Milano in cui le autostrade arrivano fino al centro! … dall’uscita dell’autostrada fino a Salvitelle sono strade secondarie e lì il navigatore avrà dato indicazioni sbagliate perchè non aggiornato. I navigatori sbagliano spesso perchè di default sulle macchine installano mappe vecchie e/o non aggiornate.
se vi piacciono i posti affascinanti e selvaggi, come lo sono in queste zone…kest è, non lamentatevi e non v’aspettate di trovare autostrade pure nei posti più remoti, che sennò lo sfizio finisce e…..soprattutto…usate sempre il cervello, insieme al navigatore