Viabilità: riaperta al traffico a senso unico alternato la SP 105 a Castiglione del Genovesi

Stampa

La Provincia di Salerno, con propria ordinanza del Settore Viabilità e Trasporti, n. 1550 del 22 dicembre 2021, ha provveduto all’istituzione del senso unico alternato regolato con segnaletica stradale a vista per restringimento della carreggiata sul tratto di S.P. 105 dal km 1+850 al km 1+950 ca. ricadente nel Comune di Castiglione del Genovesi.

“Si è resa necessaria – dichiara il Presidente Michele Strianese – la riapertura parziale dell’arteria stradale, precedentemente chiusa al traffico, nell’ambito di lavori concordati con il Comune di Castiglione del Genovesi e la Comunità Montana dei Monti Picentini, in attesa che il Comune provveda a tutti gli ulteriori accertamenti e studi necessari alla messa in sicurezza della parete rocciosa a monte della suddetta strada.

Nell’ambito dei suddetti accordi la Provincia ha effettuato i lavori di segnaletica e new Jersey necessari per rendere transitabile l’arteria.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.