Secondo Sky Sport ci sarebbero due cordate interessate all’acquisto della Salernitana. Il club campano, infatti, ha tempo fino al 31 dicembre per cercare di portare a termine un accordo p il passaggio di proprietà. La prima cordata ha a capo un gruppo di imprenditori locali mentre seconda un gruppo di investitori lussemburghesi.
Non è da escludere che altri imprenditori siano interessati a rilevare la Salernitana. Trattandosi di un’asta i diretti interessati potrebbero compiere le proprie mosse anche negli ultimi istanti.
Gli imprenditori che vogliono acquistare club devono mandare ai Trustee (incaricati della gestione provvisoria e della vendita della Salernitana non oltre il 31 dicembre) una pec, una caparra pari al 5% dell’acquisto e le garanzia di solidità e di non avere alcun legame con la precedente proprietà Lotito. A quel punto, i Trustee valuteranno le proposte e le candidature e decidere a chi cedere il club.
La fonte di sky siete voi che riportate le notizie di qualche fantasiosa fonte..se erano interessati verame te non aspettavano l’ultimo secondo. Se per errore o per negligenza si sbaglia qualcosa non ci sarebbe tempo per rimediare. Chi era interessato visto l’andazzo una scadenza fa” avrebbe avanzato proposte. È solo una lenta agonia la nostra e purtroppo ci stanno ridendo dietro in tanti
abbiamo capito se non avete altre notizie basta…..e che c….
Di sicuro un pasticcio per finire il campionato se l’inventeranno, la vera sentenza sarà a giugno
siamo falliti se volevano acquistare sul serio la salernitana non avrebbero atteso gli ultimi 2 giorni.
azionate il cervello prima di aprire la bocca!
È deprimente vedere degli opinionisti (?) giornalisti (?) che cercano di giustificare i laziali dicendo che la colpa è di Gravina . Lestofanti prezzolati servi che non siete altro!
Meglio non continuare in questo modo sarebbe solo sofferenza.
Lotito ha ancora il consiglio federale nella manica…
Il preliminare, necessario ad ottenere la proroga, chi lo firma visto che il mandato dei due “soggetti” scade il 31/12!
Condivido in pieno il parere di chi mi ha preceduto nei commenti,ormai è finita,ma questa paradossalmente più che essere una condanna, è una salvezza
Maradona fu acquistato l’ultima ora dell’ultimo giorno. Speriamo ancora. E forza notaio e avvocato. Intento lodevole. Speriamo non serva. Sei non la danno nemmeno a loro si capirà di che pasta sono fatti.