Dopo oltre sette mesi senza novità, il destino della Salernitana è ora appeso ad un filo. La proroga richiesta è stata rifiutata e il tempo per decidere è ormai quasi scaduto. Non si è ancora concretizzata ufficialmente la cessione del club da Lotito e Mezzaroma, ma ci sono stati degli sviluppi importanti.
L’offerta Iervolino
Gli ultimi rumors riportano di un’offerta di 10 milioni di euro (più gestione) con tanto di caparra già versata, da parte di Danilo Iervolino. Imprenditore napoletano ex capo dell’Università telematica Pegaso, istituita nel 2006 e progettata nel 2004, della quale ha ceduto (lo scorso settembre) il restante 50%. Oggi completamente di proprietà della Cvc Capital Partners, gruppo finanziario britannico.
Il presidente della FIGC, Giuseppe Gravina, nelle scorse settimane aveva bocciato la proposta di prolungamento per far finire il campionato alla Salernitana. Questa decisione aveva provocato un alterco con Claudio Lotito, il quale è stato anche bersagliato dalla tifoseria. Oggi si scoprirà se i tifosi granata e la stessa Salernitana passeranno o meno un buon capodanno, in una giornata che sembrerà infinita. Le lancette girano e per i campani si fa sempre più complicato.
Buon anno governatore. Capisc a me…
Agnello non ha ancora presentato una mazza…ore 15:55
la salernitana e’ fallita ma per questo fallimento devono fare una morte lenta de-luca-lotito e mezzaroma una cassa in tre……… pure da muort hann suffri’.gentaglia