Gianni Di Marzio, in un’intervista rilasciata ai microfoni di TMW Radio, ha analizzato anche la situazione Salernitana. L’ex allenatore ha avuto parole dure nei confronti dell’ex presidente granata Claudio Lotito: “Lotito ha sempre fatto così in Lega, Gravina è sempre stato corretto ma stavolta ha adottato dei compromessi. Andava escluso immediatamente. Ora cosa può venire fuori? E’ un campionato falsato”.
Caso Salernitana, Di Marzio: “Lotito andava escluso dalla Lega”
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
i sciacalli napoletani sono i più odiosi !!! ognuno pensi ai cavoli suoi poi napoli e bari non è una multiptoprietà di marzio ?????
Ma con che coraggio parla di campionato falsato per causa granata….ci sono tanti club indebitati fino al collo e stanno in A chissà come.
Veramente se se fosse una persona onestà dovrebbe dire che chi ha falsato il campionato è’ proprio il Napoli perdendo con Empoli e Spezia addirittura in casa sto sciacallo.
Fino a questo momento il problema era la cessione. Avvenuta la cessione ora si discute di campionato falsato. Non ho parole.