Capodanno con il botto. Dopo circa sei mesi di trepidante attesa, la svolta è finalmente arrivata. Nell’ultimo giorno utile per vendere la Salernitana e scongiurare l’incubo esclusione, l’offerta che tutti stavano aspettando si è materializzata. Da quanto si apprende i trustee hanno scelto la proposta presentata da Danilo Iervolino che salvo colpi di scena, dopo gli ultimi controlli bancari in programma nella giornata di lunedì, diventerà il nuovo proprietario della società granata. Il tutto al termine di una giornata frenetica e caratterizzata da una vera e propria corsa all’offerta. Non è ancora chiaro il numero preciso degli acquirenti che si sono fatti avanti per rilevare la Salernitana. Di certo aveva presentato un’offerta il notaio salernitano Roberto Orlando mentre erano segnalate in arrivo le proposte da parte di un fondo americano e della cordata di Domenico Cerruti e Francesco Agnello.
Quel che conta è che entro la mezzanotte di oggi i trustee Susanna Isgrò e Paolo Bertoli hanno sciolto le riserve, comunicando alla Figc l’offerta ritenuta più vantaggiosa per il futuro della Salernitana.
La fumata bianca farà scattare i 45 giorni di proroga che serviranno per definire l’iter burocratico e completare il passaggio di consegne. La serie A della Salernitana, dunque, è salva: da giovedì i granata riprenderanno il proprio cammino per provare a difendere la massima serie sul campo. Il 2022, dunque, segnerà ufficialmente la fine dell’era Lotito-Mezzaroma e l’inizio di una nuova pagina dell’ultracentenaria storia del cavalluccio marino.
Finalmente lo speravamo tutti ci fosse qualcuno che salvasse la nostra storia attendiamo questi 45 giorni di proroga per vedere se sarà vero. Auguri Salernitana per questo 2022
GRAZIE PRESIDENTE BENVENUTO A SALERNO
Non capisco perché tante persone che dispongono di queste cifre, si avventurino da sole e non pensino di mettersi assieme per creare un progetto molto più grande stabile e ambizioso
salvati da un NAPOLETANO HAUUHAHUAHUAUHHUAHUAHUAH
chi lo avrebbe mai detto…ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
L imprenditoria salernitana finalmente si è decisa ???????ancora una volte la realtà vera è venuta fuori Salerno vive sulle cambiali è solo sull immagine frivola i soldi veri stanno altrove
Benvenuto Presidente fai un Bella
Scrematura di tutta la
Sfravecatura che circonda la salernitana giornalai tifosi e politici
Iervolino ha venduto ( e si parla di 1 miliardo di euro) la sua università telematica Unipegaso, pur rimanendo nel consiglio di amministrazione.
Io speriamo che me la cavo….uno spiraglio di luce in fondo al tunnel…incrociamo le dita fino a lunedì….
Istruisci un poco il popolino salernitano
Finalmente liberi! Dopo dieci anni di prese in giro, offese, mortificazioni (pallone di pezza) e delusioni, finalmente siamo liberi. Lotito e & si è dimostrato un affarista ed ha perseguito solo i suoi loschi intenti. Non gliene fregato mai niente della Salernitana, della città di Salerno e, soprattutto, dei tifosi salernitani. Gli serviva una copertura per le sue plusvalenze e per far sgambettare i suoi pulcini laziali in una serie inferiore per saggiarne le potenzialità e procedere successivamente o a prenderli nella sua agognata Lazio o a lasciarli sgambettare nella Salernitana. Ma come succede spesso, che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, grazie a Castori che stimerò sempre per la sua serietà, qualcosa non ha funzionato nei piani dello stratega laziale. La Salernitana, proprio quella cenerentola che lui credeva di sfruttare, è riuscita a cogliere la serie A e, per lui, è iniziato il principio della fine. Fino all’ultimo ha messo il bastone fra le ruote come quando ha detto che la Salernitana valeva 80 milioni. Ha cercato di spremere il limone fino a che ha potuto ma poi si è dovuto arrendere ad una evidente epilogo che sapeva benissimo, sin da quel maggio della promozione, si sarebbe avverato. È per questo che ho fatto anche mio il logo: Lotito – Salerno ti schifa.
Al nuovo presidente gli auguro le migliori cose di questo mondo e soprattutto lo invito ad amare la Salernitana, ad avere rispetto di Salerno e di tutti noi “pisciaiuoli” e se ci accorgiamo che Egli stesso è un tifoso ed amante di questi colori, lo seguiremo sempre, nella buona e nella cattiva sorte, dalla A alla eccellenza.
Presidente, prosit!
Danilo iervolino di chiare origini napoletane
ORA SUBITO PULIZIA …VIA FABIANI BIANCHI AVALLONE E BORGIA…. LA GENTE NON LI VUOLE VEDERE PIÙ!!!!!
Buon lavoro presidente…?