Salernitana, parla Iervolino: “Mi impegno per costruire un futuro duraturo e di soddisfazioni”

Stampa

 

 

 

 

 

 

 

 

“È con grande emozione che annuncio l’acquisizione della Salernitana 1919. Salerno e i suoi tifosi meritano una squadra competitiva. Credo fortemente che il progetto di rilancio della squadra che stiamo predisponendo garantirà equilibrio e stabilità alla società”. Queste le dichiarazioni ufficiali di Danilo Iervolino, fondatore dell’Università Pegaso e nuovo proprietario della Salernitana.

“Assicuro da parte mia – aggiunge – il massimo impegno per costruire un futuro duraturo e ricco di soddisfazioni per la città e per la sua straordinaria tifoseria. E’ con questi auspici che, insieme, accogliamo con fiducia il nuovo anno. Auguri a Salerno, evviva i granata”.

 

 

27 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ORA A SALERNO E’ COMPLETO IL CAST DI GOMORRA….!!
    DA UNA PARTE I LEVANTE CON I RAINONE E DA ALTRA PARTE IERVOLINO CON I SAVASTANO DI SECONDIGLIANO….!!
    AL CENTRO DI MARZIO CON IL RAIS DE LUCA!!

  • E adesso Dove sono tutti quelli che dicevano che oramai eravamo falliti ed era meglio ricominciare dalla serie D???

  • Dovremo ringraziarlo già subito per averci liberato, ora stampa e pseudotifosi non gli diano addosso suggerendo calciatori ed allenatori…facciamolo lavorare in pace.
    Forza Salernitana.

  • Via Fabiani, Pestron e Bianchi ….ricotte a scapito dei salernitani. Adesso vediamo se vanno al ristorante gratis

  • Innanzitutto benvenuto. Poi un suggerimento se vorrà accettarlo. Ognuno raccoglie ciò che semina. Se metterà competenza, passione (ed investimenti), riceverà tanto. A salerno c’è voglia finalmente di calcio normale. Serie a o serie b non cambia niente. In bocca al lupo.

  • prego i tifosi della salernitana convinti di avere capacità gestionali tecniche di stare muti e far lavorare in santa pace chi ci ha liberato dai ciociari peracottari…

  • È stato un incubo il passato x me sempre critico con i laziali non esiste più. Benvenuto Presidente. Tutti Uniti x la maglia.

  • Vot vedere quel lestofante se ha ancora quella atteggiamento da mamma santissima fuori da Salerno vai a raggiungere il gallinaccio laziale. Benvenuto Presidente

  • l napoletano Danilo Iervolino…

    si ciama KARMA

    salvati da un NAPPULILLO come voi ben insegnate, mo stu napulitan nun v fa schif no??’ STRAVENTUDTI e a 90 GRADI!

    PIECORI

  • i pazzi che invocavano la serie D vadano nei paesi a vedere la serie D !!!! la Salernitana merita la A come citta con tutta la sua provincia chi non gli piace e gioca alla distruzione al masochismo puro vada nei paesi dove fanno la serie D !!!!

  • la musica è sempre la stessa , garantito cambia il maestro ma la musica è la stessa. Cmq grazie x non farci fallire solo questo

  • Finalmente, libera la Salernitana e tutti i veri tifosi granata. Al dottor Iervolino, che si prende l’onere di investire tanti soldi, chiedo e chiediamo tutti RISPETTO per questa città.
    Siamo stati presi in giro per oltre 10 anni, il ciociaro ha calpestato la nostra dignità ogni qualvolta apriva la bocca.
    Ma il tempo è galantuomo e alla fine è venuto fuori il vero valore del personaggio (200 supersantos recapitati a casa sua). Tutto è stato saldato, gli abbiamo restituito anche i palloni.
    Adesso ci sono i presupposti per azzerare tutto e ripartire nel segno della trasparenza, da parte della nuova società, e della passione per i nostri colori che mai e mancata e mai mancherà.
    SOLO PER SALERNO

  • Danilo è di Palma Campania, praticamente Sarno. È una delle zone della Campania che ama Salerno più del salernitani e che genera gelosie e timori per chi è antigranata. Siamo destinati a portare Napoli e la Campania finalmente allo stadio di regione metropolitana matura e completa con almeno 2 grandi squadre, mantenendo una forte identità salernitana che a tanti della provincia napoletana piace tanto. Non è certo il caso dei derby cacio e pepe con l’Avellino di tanti anni fa, squadra a cui faccio i migliori auguri. Iervolino è la Napoli che ci piace e che farà bene anche a Napoli potenziando Salerno e la sua immensa e splendida provincia. Benvenuto presidente. Fabiani vattene.

  • Togliti dai piedi nessuni ti ci chiama qui . Puoi far parte solo di qualche munnezzaro

  • X d10s gaviscon e limoni parecchi stai soffrendo poi ti ricordo nativo di palma Campania provincia di Napoli x qualche km pensa ai tuoi campioni quest’anno vincete lo scudetto tranquillo hahahaha

  • Grazie a Lotito, per aver portato la Salernitana dopo 10 anni in serie A. Ringrazieremo Danilo Jervolino, anno dopo anno, se riuscirà a mantenere con decoro questa squadra nella massima divisione.

  • La scelta è stata fatta dai trustee e non dai tifosi, c’erano anche altre offerte…

  • X Burione
    Si napoletano perché gli imprenditori di Salerno se ne sono lavati le mani tanto x cambiare quindi ti tieni il napoletano

  • X state zitti
    Stai zitto tu, legato solo alle vittorie. Presidenti e calciatori passano e vanno via noi VERO TIFOSI non siamo legati a nessuna categoria. Noi non ringraziamo nessuno, vogliamo solo rispetto.
    Solo per la maglia
    FORZA SALERNITANA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.