Addio a Nicholas e Ilaria: il cordoglio dei sindaci e sui social

Stampa
Una ragazza di 15 anni e un ragazzo di 18 anni sono morti in un incidente avvenuto ieri sera a Pellezzano, in provincia di Salerno. I due giovani, Nicholas e Ilaria, erano in sella a un Beverly 250 quando, per cause ancora in corso di accertamento, hanno perso il controllo dello scooter. L’impatto fatale è avvenuto in via Carlo De Iuliis all’altezza della “Cartiera”.

Secondo una prima ricostruzione, insieme alle due vittime c’erano anche altri due ragazzi in sella a un motorino. Anche loro sono caduti ma senza riportare gravi conseguenze.

I carabinieri e la polizia locale sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La strada è stata interdetta al traffico veicolare sia in direzione via Grillo di Capezzano che in direzione Cologna su via Tenente Farina.

il primo cittadino ha postato le sue parole di cordoglio sulla sua pagina social. «Nessuno mai – scrive Morra – avrebbe voluto e immaginato un inizio di anno così tragico. Un incidente, verificatosi in via Carlo De Iuliis sul nostro territorio, che ha letteralmente sconvolto l’intera cittadinanza. Due giovani, a bordo di uno scooter hanno purtroppo perso la vita in un sinistro sulla cui dinamica stanno indagando i carabinieri della stazione di Pellezzano».

Poi porge le condoglianze, sue e dell’amministrazione comunale, alle famiglie dei due giovani, colpite da questa immane tragedia. «A loro – dice – va tutta la vicinanza e la solidarietà per il grave lutto subito. L’intera comunità è rimasta scioccata da quanto accaduto, rivolgendo alle famiglie tutto l’affetto e la vicinanza».

Anche la sezione dell’Avis di Pellezzano ha voluto esprimere cordoglio per la triste notizia, soprattutto al fratello di Ilaria che è proprio un volontario dell’Avis. «Il consiglio direttivo ed i volontari tutti – si legge infatti nel post – si stringono con affetto al volontario Francesco Bove per l’immane tragedia della cara sorella e del fidanzato».

Anche il sindaco di Baronissi si è unito al dolore della comunità affidando ai social il suo messaggio di cordoglio: “La città di Baronissi, costernata per il tragico incidente stradale di questa sera a Pellezzano che e’ costato la vita a due giovanissimi, esprime piena solidarietà e vicinanza alle famiglie dei ragazzi scomparsi, al Sindaco Morra e alla intera comunità”:

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • perdonate l’ignoranza, ma un ragazzetto di 18 può guidare uno scooter 250?che io ricordi no,poi se le leggi sono cambiate mi sa che devo aggiornarmi.Condoglianze alla famiglia

  • Ma tu che commenti se un ragazzo di 18 anni può guidare uno scooter di 250? secondo me hai sbagliato tutto pensa al dolore della famiglia soprattutto della povera mamma che ha perso il figlo come si deve sentire leggendo il tuo commento? disgrazie del genere non dovrebbero proprio accadere !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.