A Cava de’Tirreni si effettuano tamponi anche alla Farmacia Comunale

Stampa

La farmacia comunale di Cava de’ Tirreni da oggi sta effettuando i tamponi/Covid, grazie all’impegno del Sindaco Vincenzo Servalli, del Dr. Nesi e della C.R.I, a cui vanno i nostri riconoscimenti per aver recepito le nostre istanze. Ora chiediamo che i prezzi dei tampone siano calmierati, una richiesta in linea con i principi guida del Tribunale dei Diritti del Malato: non è accettabile lucrare in modo abnorme sullo stato di necessità causato da questa pandemia.

La retorica degli ultimi due anni aveva tra i suoi slogan quello che proclamava che dalla pandemia ne saremmo usciti tutti migliori: alla luce dei recenti avvenimenti non possiamo fare a meno di nutrire dei dubbi. Abbiamo dei presidi sociali, come la nostra farmacia comunale, che possono e devono svolgere un ruolo e siamo certi di avere dei dirigenti che, ancora una volta, sapranno cogliere questo nostro pressante invito.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.