E voglio spiegare agli amici dell’area napoletana che, quando si blocca la metropolitana di Salerno, si blocca anche la metropolitana regionale: questo è un danno per tutta la Campania e in particolare per Napoli. E ricordo il miracolo fatto ai tempi del MIT, quando abbiamo confermato il finanziamento del tratto di metropolitana per Capodichino.
Un’informazione importante. A breve inizieranno i lavori di scavi per il Trincerone Est: dal 15 giugno al 13 settembre, dunque, la circolazione dei treni sulle linee Nocera Inferiore-Salerno (Via Cava) e Salerno-Mercato S.S. sarà sospesa e sostituita dai pullman con partenza da Piazza della Concordia e Corso Garibaldi” – ha concluso De Luca il suo intervento.
Regione Campania? TRUFFATORI!!!
Che vergogna! E poi dicono che noi non li votiamo perchè il pd ha instaurato a Salerno un sistema di potere.Cambino mestiere!
Ormai lo sanno tutti che lo scopo della Regione è quello di fermare DE LUCA. Il potere politico e concentrato su Napoli e Caserta ( e non ci sono nemmeno riusciti).
Spero che si candidi DE LUCA alla regione ed essere combatti al voto, solo cosi il nostro territorio SARA’ valorizzato, competitivo e indipendente.
Invece di contarvi delle storie da soli sappiate che Napoli e Caserta hanno, purtroppo, ben oltre il cinquanta per cento dei votanti in Campania. Se qualcuno pensa che si possa andare alla Regione senza di loro sbaglia. E chi li conosce bene sa benissimo che non daranno spazio a candidature che non siano napoletane, anche perchè in caso di primarie cmunque hanno più voti a disposizione.
De Luca la sua possibilità l’ha avuta. E la cosa grave non sta nel fatto che ha perso, ma che abbia dato le dimissioni da capo dell’opposizione in Regione. Davvero credete che siano disposti a dargli una seconda possibilità con l’eventualità che se perde si dimette di nuovo?
Caro caldoro, avevi promesso i fondi per la metro entro un paio di mesi prima della sua chiusura.
Ma non fatevi infinocchiare da questo essere inutile che è Il sindaco… Salernitani svegliaaaaaa
BLA BLA BLA, stanco di sentire. Ogni sirena canta per il proprio conto, ma gl’interessi delle pecore chi li protegge?
Io la Regione Campania la chiuderei e l’affiderei a un “curatore fallimentare”.
Ma i politici di Forza Italia eletti a Salerno e provincia cosa stanno facendo? Si rendono conto che la metropolitana è un interesse dell’elettorato di dx e di sx e quindi della collettività; pensano forse che la loro riluttanza cronica sia soltanto un volgare dispetto in danno a de Luca?
No, signori onorevoli e senatori forzisti, è un danno che perpetrate contro la città, la provincia e alla sua precaria economia.
Le elezioni sono imminenti, forse il risultato europeo e di alcune regionali non vi hanno chiarito ancora le idee; il vento è cambiato e molti di voi abbandoneranno alle prossime competizioni i privilegi della casta e rientreranno nei margini dove sempre sono stati.
pure noi abbiamo perso la pazienza ,sindaco, ad ascoltare le sue stronzate