La Lega A mette in campo l’artiglieria pesante e all’indomani della partita fantasma tra Salernitana e Venezia, ricorre al Tar di Salerno contro l’Asl locale e il suo provvedimento del 4 gennaio che ha impedito ai granata di presentarsi all’Arechi. L’ente presieduto da Paolo Dal Pino – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – l’aveva annunciato all’Epifania, dopo il Consiglio di Lega che aveva generato il nuovo protocollo. «Resta fermo il convincimento che le decisioni delle Asl siano illegittime». Invocando la «tutela del libero svolgimento delle proprie competizioni, sempre salvaguardando la salute degli atleti e nel rispetto delle norme», si sono mossi gli avvocati della Lega. Stamani faranno altrettanto anche quelli dell’Asl, che sono in attesa di leggere le carte: allertata l’unità Gestione Affari Legali e Contenziosi, diretta dall’avvocato Emma Tortora, che ha già ottenuto copia dell’atto di prevenzione collettiva emesso da Arcangelo Saggese Tozzi, direttore dipartimento di Igiene e Sanità Pubblica e referente attività Covid dell’Asl Salerno.
Salernitana-Venezia: la Lega serie A ricorre al Tar Salerno contro il provvedimento Asl
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Credo che sia arrivato il momento che la Lega Seria A venga denunciata per epidemia dolosa e non mi spiego perchè ancora non sia avvenuto.