Scuola: in Costiera Amalfitana scuole superiori chiuse fino al 29 gennaio

Stampa
I sindaci dei Comuni della Costiera Amalfitana hanno deciso di rinviare la ripresa delle attività didattiche in presenza anche per le scuole superiori fino al 29 gennaio.

La decisione è stata presa nell’ambito della Conferenza dei sindaci della Costa d’Amalfi. I sindaci di ciascun Comune hanno provveduto a emettere singole ordinanze con le quali si estende alle scuole superiori lo stop alla didattica in presenza già previsto dall’ordinanza della Regione Campania per scuole dell’infanzia, elementari e medie.

Il presidente e il delegato alla sanità della Conferenza dei sindaci della Costa d’Amalfi, Luigi Mansi e Andrea Scala, scrivono che “il preoccupante andamento dell’epidemia da Covid-19 in Costiera amalfitana richiede, purtroppo, ulteriori rigorose misure”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.