Ad annunciarlo è la società sul sito Fsnews impegnata “nell’affrontare l’aumento dei contagi da Covid-19 attraverso azioni volte a contenere il loro inevitabile riflesso sulla regolarità dei servizi ferroviari, in ambito sia regionale sia nazionale”.
Da lunedì 10 gennaio la società di trasporto del Gruppo Fs ha infatti previsto una riorganizzazione temporanea dei collegamenti Regionali e Frecce, con cancellazioni pianificate, quanto più possibile contenute nei numeri e, soprattutto, mirate alle fasce orarie di minore affluenza. Restano regolari al momento Intercity Giorno e Notte
giornalai pagliacci: perchè molti non si sono voluti piegare al ricatto del vaccino sperimentale (che sarà sperimentale fino al 2023 almeno, sta scritto in gazzetta ufficiale). Inoltre molti sono positivi nonostante i vaccini, molti macchinisti e personale di bordo, per questo tagliano i treni.. La causa è il vaccino sperimentale ma fanno credere che sia colpa di una fantomatica variante o di una sparuta minoranza di non vaccinati.
Domanda: se i non vaccinati sono il 13% come dicono, considerato che non tutti viaggiano: come mai esiste un problema “novaxxx”!??? una minoranza sparuta del 13% dovrebbe costituire un problema per un 87% di TRIVACCINATI???!
La capite la truffa o no???