Colpo salvezza della Salernitana, che nonostante le tante assenze espugna il Bentegodi superando il Verona per 2-1 al termine di un incontro molto combattuto. Pochi minuti dopo il fischio d’inizio il Verona ha un’occasione d’oro con Veloso che riceve palla, corre palla al piede tenta il tiro dal limite dell’area di rigore ma viene parato dal portiere.
Qualche minuto dopo Ilic prova la conclusione da media distanza con un tiro rasoterra all’angolino ma viene parato dal portiere. 29esimo minuto arriva il gol della Salernitana dopo un fallo in area di rigore di Gunter l’arbitro assegna il calcio di rigore alla squadra campana che realizza con Djuric.
Ora di gioco e i veronesi trovano il gol del pareggio con Lazovic che riceve un bellissimo passaggio filtrante che taglia in due la difesa campana, il tiro termina in rete nell’angolino basso a destra A dieci minuti alla fine della partita la squadra ospite trova il gol del vantaggio con Kastanos che realizza una meravigliosa punizione calciando il pallone sotto al sette spiazzando il portiere.
A pochi minuti dal termine della partita arriva l’ingenuità di Ilic che viene espulso lasciando la sua squadra in inferiorità numerica. Termina così la partita trovando il trionfo clamoroso della Salernitana.
Commenta