La partita sulla scuola non è chiusa. Il Tar Campania, già oggi, può decidere sul provvedimento. Il ricorso è di alcuni genitori. E diversi dirigenti scolastici – come riporta “il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – sono stati diffidati dalle famiglie. Gli viene intimato, nonostante l’ordinanza regionale, di disporre le attività in presenza. E contro la Regione è in campo anche il governo: Palazzo Chigi è pronto ad impugnare la decisione di De Luca.
Scontro riapertura scuole: oggi il Tar Campania decide sull’ordinanza Dad di De Luca
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
La scuola deve chiudere non sussistono le condizioni di sicurezza. Il governo pensa gli interessi economici. Noi pensiamo i figli e le famiglie…
Questa è stata una delle poche decisioni serie prese per combattere questa variante molto virulenta.
Altro che chiacchiere inutili. Dovrebbero essere chiuse anche le Scuole Superiori altro grande pericolo. Molti Presidi non stanno comunicando la reale situazione ma anche nelle Scuole Superiori la situazione è drammatica……..NON ASPETTIAMO SEMPRE COME DI CONSUETO CHE SUCCEDA PRIMA UNA CATASTROFE E POI SI PRENDONO PROVVEDIMENTI.
Sepro che il Tar avrà buon senso di non aprire perché ci sono tanti bambini in quarantena e saranno costretti a rinunciare alla scuola per aspettare i 10 giorni perché sensa positività non si può richiedere la dad
istituti aperti – aule vuote
Passano le vacanze estive, passano le vacanze natalizie, passano le vacanze pasquali, per la scuola non si fa mai niente se non chiacchiere: siamo a Mogadiscio, tale e quale!!!!