Metro, stazioni senza sorveglianza e nel degrado: molto penalizzata la zona orientale

Stampa

Versano in uno stato di abbandono e senza alcuna vigilanza le stazioni della metropolitana, in particolare quelle della zona orientale di Salerno. Come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – la situazione è davvero poca edificante: sistemi di videosorveglianza non funzionanti, cavi elettrici esposti, spazzatura e residui di street food, panchine in ferro arrugginite o mancanti, odore nauseabondo. Sono passati pochi mesi da quando alcuni cittadini, residenti ed esponenti politici, hanno registrato e denunciato lo stato di abbandono delle stazioni salernitane: oggi llo scenario è sempre lo stesso.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chi deve metterci mano? Premesso che l’inciviltà dei salernitani, maggiori fruitori del servizio, ha raggiunto livelli inimmaginabili, bisogna che ci sia pure un servizio di vigilanza e di pulizia, specialmente considerando gli anni che stiamo vivendo! Però, non dimentichiamo che siamo a Salerno, dove tutto è lasciato nel più totale abbandono stante il disinteresse degli amministratori comunali verso la città ed i beni pubblici, interessati, come sono, a truccare gli appalti ed ai brogli elettorali per rimanere attaccati alle poltrone!

  • Degradò dir poco pulizia pari a zero bagni chiusi luci spente in più punti e chi si ricorda i fasci di Luce Verso la pensilina erano anche belli da vedere oramai non ne funziona neanche 1 ….. complimenti continuate così a non fare manutenzione ……

  • Vergogna! L’ascensore per il sottopassaggio al parco Arbostella è diventata una latrina a cielo aperto!

  • E basta! Preoccupiamoci della salernitana e no di queste inezie. Scuola lavoro servizi igiene sanità, sempre le stesse idiozie, l importante è restare in serie A e punto.

  • STAZIONE ARECHI, DEGRADO ASSOLUTO, LUCI SPENTE ED IMMONDIZIA DAPERTUTTO, BAGNO FUORI USO E TRANSENNATO DA ANNI IMMEMORI, MSCCHINETTE OBLITERATRICI PRIVE DI TONER, COMPLETA ASSENZA DI VIGILANZA, AL BINARIO SEDIE ARRUGGINITE (OCCORRE L’ANTITETANICA PRIMA DI SEDERSI)…UN’ULTIMA COSA, PERCHE’ CONTINUATE A DEFINIRLA E CHIAMARLA METROPOLITANA??? TRATTASI DI UN SEMPLICE TRENINO A DUE, A VOLTE TRE VETTURE, CHE DI METRO NON HA NULLA !!! BASTA DIRE CHE PER PERCORRERE 8 CHILOMETRI IMPIEGA 30 MINUTI, MENTRE NE OCCORREREBBERO MASSIMO 5 ! E’ INAUDITO VEDERE AD ESEMPIO IL TRENO FERMARSI A MERCATELLO, CON TANTO DI SEMAFORO ROSSO, PER DARE COINCIDENZA AD ALTRO TRENINO CHE PROVIENE DA STAZIONE CENTRALE… ASSURDO !!! MA DI COSA PARLIAMO ??? SALERNO, VERGOGNA DEL PIANETA TERRA !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.