Lo rende noto lo stesso legale, del foro di Torino, precisando di avere agito “alla luce dei mancati riscontri alle pec indirizzate al Trust, in considerazione delle gravi irregolarità subite circa la proposta di acquisto della U.S. Salernitana 1919”. Già nelle ore immediatamente successive al passaggio di proprietà, l’avvocato Paulicelli aveva lamentato “gravi irregolarità” nell’operazione, sostenendo di aver presentato due offerte di acquisizione per un importo di gran lunga superiore a quello per cui la società è stata poi ceduta a Danilo Iervolino.
Fonte TvOggi Salerno
lotito smettila ti abbiamo sgamato
?
Vedere mio 3 Gennaio 2022 At 15:20
Io non so chi c’è dietro il fondo svizzero sloveno, di sicuro se fossi io il responsabile giuridico di questo fondo farei causa: se le cose stanno davvero come raccontano (le pec sono atti ufficiali al pari dei bonifici…) sarebbe una causa già vinta, in partenza. Ma il dubbio è: hanno depositato il ricorso innanzi al tribunale competente (e se l’hanno fatto, dove, Salerno? Roma?). Diverso invece è il discorso legato a Lotito, che certamente adirà le vie legali (legittimo da parte sua) contro la FGCI, il CF e i suoi componenti. Alla fine comunque escono sconfitti gli appassionati, che farebbero bene a trovarsi altre ‘passioni’ . Questo oramai non è sport, e neanche più calcio. E’ un mix tra monòpoli e mercante in fiera. Però, siamo in democrazia, de gustibus…^__^
Caratura dei 71 che intingono il biscotto: stampa, FGCI , LOTITO MEZZAROMA E TRUST…..SCIACALLI! CON il dovuto rispetto per le bestie!!
Firma solo per sei mesi…?
Ma vada via er ciap