Troppi contagi Covid: a Giffoni sei Casali e Serre genitori non mandano figli a scuola

Stampa
Preoccupano nel salernitano i contagi covid. Non solo a Giffoni Sei Casali, ma anche a Serre è in corso una protesta silenziosa da parte dei genitori degli alunni che, a fronte degli oltre 100 contagi nel comune, non ritengono opportuno far tornare a scuola, in presenza, i propri figli.

Fonte salernoToday

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro sindaco di Giffoni sei Casali ci sono 170 positivi se non di più. Devi chiudere le scuole. Qui non abbiamo un Usca adeguata. Le scuole non sono sicure, si sta ancora con porte e finestre chiuse@, non c’è nessu sistema di areazione.Ma scherziamo? Si ha paura dei prefetti che non conoscono i problemi dei territori…..e ora di cacciare le palle!!

  • I sindaci dormono…come sempre covid dilaga, i furti dilagano, la sporcizia , dilaga, loro dormono

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.