Il Sindaco ha poi aggiunto parlando di Sanità: “Ringraziamo ancora la Regione Campania e il suo Presidente, che ci ha da poco comunicato che abbiamo raggiunto il pareggio di bilancio: è la tipica situazione nella quale l’operazione è riuscita, ma il malato è morto…Cosa si è risanato? E sulla pelle di chi?
Esprimo la mia preoccupazione e la mia protesta nei confronti delle decisioni che riguardano l’Ospedale da Procida, che prevedono la chiusura per tre mesi del laboratorio di analisi e la sospensione delle consulenze dermatologiche, chirurgiche e cardiologiche. Il problema non riguarda l’Azienda Ospedaliera, bensì l’Asl. Resta il fatto che si sta facendo un altro passo in avanti verso la morte del Da Procida. E tutto questo nell’indifferenza generale”.
Ogni Amministrazione fa la politica a suo favore. Ogni politico per guadagnare spazio e consensi critica gli altri. Ma per andare avanti occorre che ognuno faccia bene a casa propria. La Regione è l\’unico ente che andrebbe abolito. Non serve a nulla. Ma tutti vogliono governarla…………….. Siate leali e contribuite a farla abolire questo sperpero di danaro pubblico…………….
Sei il giullare di Salerno!
DE Luca è l’ unica persona adatta a far crescere il nostro territorio, dice bene M. che l’elettorato maggiore e Napoli e Caserta, però questa volta Renzi ha un debito morale con De Luca, quindi dovrebbe avere l’appoggio di tutto il pd della Campania, i delusi di DX e i 5 stelle che hanno capito il nulla di grillo.
AEROPORTO CHIUSO, CRESCENT UN DISASTRO, PIAZZA DELLA LIBERTA’ NON NE PARLIAMO PROPRIO, SPIAGGIA DI SANTA TERESA BLOCCO PER LA BUROCRAZIA, CITTADELLA GIUD. BOOOO CON LE LUCI ACCESE TUTTA LA NOTTE…… LUNGO IRNO LATO LUNGOMARE BLOCCATA CE NE SONO TALMENTE TANTE CHE NON RICORDO…AUHAUHAHUAHUHAUHAUHAUH
ADESSO ANCHE IL DA PROCIDA……..
De Luca è l’unico che governa. Grande Sindaco, potrà essere anche un grande Governatore! Non mi è nemmeno tanto simpatico, in verità. Ma per onestà intellettuale, oggi con il suo carisma non c’è nessuno. Poi è l’unico capace di mandare a lavorare quelli della banda dell’agro che oggi affamano Salerno e la Provincia. Meditate gente, meditate!!!
paro paro come fa lei egregio sindaco….non e’ mai colpa sua…….avra’ adottoato la sua tattica……..tutto quello che non va…e’ sempre colpa degli altri…….e vergognatevi un poco……ma nu poco…..e ditelo cosa siete……abbiate il coraggio…..di guardarvi allo specchio…e……………………………………..ccia…….. sentite a me…….
Scusate ma la Regione a che serve , solo a tenere sotto controllo il patto di bilancio. eliminiamola!
“Frà Vituperio che parla di castità”
come direbbe qualsiasi parroco:
Ma perché tu che combini De Luca??…è sempre colpa degli altri