Tir si ribalta scendendo dal viadotto Gatto: spavento in via Ligea, conducente illeso

Stampa

Momenti di spavento si sono vissuti, nella tarda serata di ieri, in via Ligea, a Salerno, dove si è ribaltato in tir. Il mezzo pesante stava scendendo dal viadotto Gatto, quando, all’altezza della rotatoria, è accaduto l’incidente. A determinarlo, probabilmente, una manovra errata del conducente, che fortunatamente p rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti gli uomini dei vigili del fuoco, della polizia municipale e di Strade Sicure, che hanno dovuto lavorare parecchio per rimettere in sicurezza il camion e liberare la strada.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se continua a mancare l’illuminazione notturna, se si ignora che una simile defe stradale deve essere necessariamente dotata di idonea e ben visibile segnaletica orizzontale e verticale, allora la sua percorrenza sarà sempre a rischio per persone e cose. Il Comune non può ancora sottrarsi alle sue responsabilità.

  • Il comune se ne sbatte!!! Quel viadotto va chiuso senza se e senza ma: è troppo pericoloso e poi si sa in quali condizioni psico fisiche lavorano i conducenti dei tir!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.