Fonte Salernitananews.it
De Luca torna all’Arechi: “Iervolino ha grande entusiasmo. Lotito? Fatto bene ma brutto finale”
Avvicinato e intervistato dai cronisti di Salernitananews.it anche il Governatore della Campania Vincenzo De Luca che oggi è tornato all’Arechi per vedere una gara della Salernitana: “Penso che sia un arrivo importante di un imprenditore serio e appassionato che mi pare abbia un progetto sportivo entusiasmante – ha detto De Luca Mi piacerebbe che la Salernitana diventasse gemellata con tutte quelle d’Italia, un esempio di sportività e valori umani da riprodurre soprattutto in un momento come questo. Vuole creare un’innovazione anche sul piano di valori, ci sono ottime premesse, è un buon punto di partenza. La parentesi decennale Lotito-Mezzaroma? ci sono stati risultati importante ma questi anni si sono conclusi male. Nella vita si possono fare tutte le scelte ma bisogna avere rispetto per gli interlocutori sempre”.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
L ultima frase ti riguarda perché tra te e lotito nn vedo differenza . Ti sei presentato allo stadio nel deserto chissà perché
Iervolino, stai lontano da questo personaggio.
De Luca parla di rispetto per gli interlocutori, proprio lui! Che si caratterizza distesamente per turpiloquio, vituperio e empietà di linguaggio!