Salernitana senza pace: altro calciatore positivo, sono 6 in tutto
La Salernitana sembra non riuscire ad uscire dal tunnel dei contagi da Covid in cui è piombata. Il Club, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato che, a seguito di ulteriori controlli, un altro calciatore è risultato positivo. La società comunica inoltre che un calciatore si è negativizzato. Pertanto i componenti della squadra attualmente positivi sono sei.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Domani alla ripresa degli allenamenti dovevano esserci già 2/3 elementi cosa si aspetta???
Ma i calciatori e lo staff sono tutti vaccinati ?
Se così non fosse, suggerirei di mettere fuori squadra persone che potrebbero aver facilitato la trasmissione del virus, con danni arrecati connessi.
Come mai questi numeri così alti, solo per poche squadre di A ?
Sulla stessa linea, come mai così tanti infortunati nella Salernitana ? Questione di strutture non adeguate, di preparatori non all’altezza, di “fisici” non adatti ad un campionato così impegnativo, come quello di serie A ?
Prima di arrivare a 25……3 a 0 per noi !!!!!