Disfunzioni strutturali al Palatulimieri: Amministrazione pronta ad una verifica  

Stampa

Il Consigliere comunale Gennaro Avella, Presidente della VI Commissione Consiliare Permanente Sport e Politiche Giovanili e Innovazione ha fatto sapere – tramite una nota – di aver accolto la segnalazione relativa alle disfunzioni del “Palatulimieri” di Salerno contenuta in una dettagliata lettera firmata dal Presidente della società Roller Salerno nella quale, in sintesi veniva denunciato “Impianto idrico non funzionante; diffuse infiltrazioni di acqua piovana; danni al parquet; inferriate sporgenti e pericolose per gli atleti ecc”.

“Accolgo, doverosamente la segnalazione – afferma Avella – al fine della verifica in loco di quanto descritto. In qualità di Presidente ho convocato la seduta della VI Commissione Consiliare Permanente Sport e Politiche Giovanili e Innovazione presso la struttura comunale ‘Palatulimieri’ in data 18 gennaio alle ore 15.30. La IV Commissione Consiliare Permanente Sport e Politiche Giovanili e Innovazione continuerà nella verifica delle criticità e nella proposta delle soluzioni”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.