Aumentano nella città di Salerno il numero delle classi sottoposte alla Dad per l’alto numero di positivi. E’ quanto comunicato ieri dal dottor Arcangelo Saggese, direttore del servizio Igiene e Sanità pubblica e referente per l’emergenza Covid dell’Asl di Salerno, che – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – non nasconde un velo di preoccupazione per i dati che fanno riferimento a questa prima settimana di ritorno in presenza. “La scuola salernitana come nel resto della provincia, è un punto delicato. – spiega Saggese – Abbiamo avuto negli ultimi giorni, anche nella città di Salerno, un incremento importante di classi poste in quarantena. Una settimana fa, erano 6 o 7; adesso, sono 32 o 33. C’è questa crescita importante di classi in quarantena dove comunque si creano situazioni di positività”.
Boom di positivi tra gli alunni, Saggese: “La scuola salernitana è un punto debole”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma si! Scuole aperte a tutti i costi!
E questi sono i risultati. Didattica saltata ovunque e comunque. Con la differenza che i contagi si moltiplicano ancor di più.
Continuiamo a farci del male…
Perché si fanno pochi vaccini. Avete provato a fare una prenotazione? Ogni Comune ha una sua organizzazione. Scarsa comunicazione. Io ci sto provando con mia figlia che è registrata dal 4 gennaio ma ancora nulla. Sull’app Sinfonia l’unico hub disponibile è a Napoli!!!