Da Soglia a Lotito, Somma abituato ai presidenti vulcanici

Stampa
mario_somma_allenatore_salernitana_3Il suo ultimo presidente Camilli non si può certo definire “tranquillo”. Mario Somma è statoa Grosseto nella sua ultima esperienza da allenatore. Legato al club toscano fino a giugno del 2013 è stato esonerato in corso d’opera dal focoso patron del Grosseto. Somma, però, sembra essere abituato a gestire i presidenti focosi. Le sue doti dialettiche, oltre che tecniche ne fanno un punto di garanzia nel rapporto tecnico-società.

Somma che è di Latina ma salernitano di adozione per aver sposato una salernitana ha sempre avuto spalle larghe per gestire i presidenti con un forte carisma. Era stato bravo da calciatore a tenere testa al vulcanico Peppino Soglia è stato abile ad Empoli ed in altre piazze calde a portare sempre aveanti le sue idee ed i suoi principi tattici. E’ un allenatore, Somma, che se messo in condizione può realmente aprire un ciclo vincente a Salerno

 

 

 

VIDEO DI LIRATV DI SALERNITANA – ISCHIA CON MARIO SOMMA IN CAMPO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.