Vincenzo Napoli torna a Palazzo di Città dopo sette giorni di “ferie forzate”. Il sindaco, nella giornata di lunedì si è infatti negativizzato e ieri mattina ha colto l’occasione per fare il punto della situazione e raccontare la sua esperienza, vaccinato con tre dosi.
“In casa tutti negativi così nel mio staff e le persone che hanno avuto contatti con me; devo dire che le tre dosi mi hanno fatto fare una malattia della quale non mi sono materialmente accorto, non ho avuto niente e se non avessi fatto il tampone sarei stato in giro per la città tranquillamente ma avevo avuto un contatto stretto con un positivo così ho fatto il tampone e sono risultato positivo”, ha dichiarato il primo cittadino che – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – rinnova l’appello alla vaccinazione.
“Per fare in modo che questa malattia scivoli via semplicemente come è successo a me, è una cosa di assoluta necessità. Credo che i vaccini funzionino in modo misurabile, come nel mio caso. Tutte le persone risultate positive dopo tre dosi hanno avuto fenomeni meno che trascurabili. Credo sia un’esigenza etica e pratica che tutti i cittadini si vaccinino così come previsto. Io non sto dicendo che chi ha tre dosi è immune ma statisticamente mi pare che le cose vadano nel verso giusto ma questo non ci esime da comportamenti prudenti, profilassi severa e credo che queste regole vadano rispettate con grande rigore, solo così possiamo”.
Non sa fare il sindaco, si improvvisa virologo.
Manco come controfigura del governatore è buono
Ma vai a cagare lo sappiamo che dobbiamo vaccinarci
Ma ci romperai anche con la quarta ecc ecc
Ma vergognati che ci sono una marea di contagiati con tre dosi fatte più quella influenzale che contagiati no vax…
Pensa alla politica se ne sei capace.
BUFFONE DEL CAZZO!!!