https://www.youtube.com/watch?v=SEMzVd-6Mcg
Comune Salerno, Consigliere Iannelli: “Tutelare lavoratori Coop. Garantire servizi”
???????? ? ??????????, ????? ????????? ?? ??????? ????, ? ????????? ? ??????? ?? ?????????, dalla pulizia alla manutenzione del verde pubblico. Con questo scopo oggi il consigliere del comune di Salerno Arturo Iannelli ha convocato una seduta monotematica della Commissione Ambiente e Cultura, a cui hanno partecipato il dirigente di Settore e l’assessore all’Ambiente Massimiliano Natella. ? ?????? ????????????? ?????ì ?? ???? ??? ??, ??? ??? ???????????? ????????????? ????? ???????????, alla quale parteciperà nuovamente l’assessore Natella e il dirigente di Settore, cioè i “tecnici”.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
fate come vi pare ma non vogliamo una tari più alta….la dovete pure abbassare!
Non vi permettete di assumere nessuno…….
Fare lavorare i dipendenti già a busta paga che sono nascosti nelle varie sedi……
Ma non si doveva interessare del divieto di fumo al comune?. Un vero statista…..ahahahahah
Fate lavorare i dipendenti del comune addetti ai vari settori affidati in modo truffaldino alle coop!!!
Li avete mai visti come lavorano? Questi hanno già beneficiato, assumete forze fresche che vogliono lavorare davvero
VA BENE ,ORDINE DEL GIORNO IN RIUNIONE MA LE PROBLEMETICHE RESTANO E SONO TANTE MA I RESPONSABILI DI TUTTO QUELLO CHE SI E SEMPRE VISTO SUI LAVORATORI E LA LORO GESTIONE E OPERANDIS DOVE SI SONO NASCOSTI?