E’ morto all’ospedale Madre Teresa a Belo Horizonte, in Brasile, lo chef Remo Peluso, originario di Sicilì, un piccolo borgo del Cilento. Aveva 74 anni anni. Nel suo locale – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – aveva trasferito il meglio della gastronomia tipica del Cilento. Si è spento nella notte tra giovedì e venerdì: il suo cuore non ha retto. Nelle ultime settimane era stato colpito dal Covid-19 che ha contribuito ad aggravare le sue condizioni di salute. Era vaccinato, si era negativizzato, ma comunque per lui non c’è stato nulla da fare.
Addio allo chef cilentano Peluso: è morto in Brasile a 74 anni, aveva avuto il Covid
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ahuahuahuahu Ahuahuahuahu “aveva avuto il covid “.
Ma siete dei giornali fantastici , da mandare in un circo equestre
Dite però che era vaccinato con tre dosi , è importante .