Una donna di 57 anni, alla 32esima settimana di gravidanza e positiva al Covid, ha dato alla luce due gemelli. E’ accaduto al Ruggi di Salerno dove la mamma è stata ricoverata nel Reparto di Gravidanze a Rischio, diretto dal dottore Mario Polichetti, per un problema di gestosi. I due neonati di 1,5 e 1,250 chili ricoverati successivamente all’ospedale Monaldi di Napoli non sono in gravi condizioni
Dopo il parto alla donna anche l’emorragia è stata tamponata e attualmente la paziente in questione, è stata ricoverata all’Ospedale Da Procida, per consentire un miglioramento dei suoi problemi respiratori provocati da edema polmonare e da infezione concomitante da Covid, attraverso una specifica riabilitazione.
Fonte Ottopagine
Ma non fate i soliti giornalai, il virus influenzale non centra nulla , avete fatto il tampone prima di farla partorire ed ora cavalcate e volte far cavalcare l’onda della epidemia.
Siete stomachevoli
Possibile
Che in questo ospedale le
Uniche cose buone che si fanno sono i parti del dott. Polichetti? Che magari dopo il taglio non si occupa ne’ della mamma
Ne’ dei figli che finiscono nelle
Mani di chi davvero li cura senza l’onore delle cronache?
Al Da Procida? Cos’è da pazzi. E se sorgono complicazioni ginecologiche che facciamo?La sballottiamo da qualche altra parte? Cos’è da pazzi.