Morte Fasano, Sindaco Valiante: “Amava la nostra terra”

Stampa
Anche il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, esprime il suo cordoglio per la morte di Enzo Fasano: “Sconfitto da un male incurabile ci ha lasciati oggi il Senatore Enzo Fasano.
Enzo, salernitano vero, ha svolto sin da giovanissimo ruoli importanti di Partito e nelle Istituzioni; lo ha fatto sempre con compostezza, garbo ed onestà intellettuale, con rispetto per i colleghi e per gli avversari.
Abbiano militato su sponde politiche opposte ma siamo sempre stati legati da un vincolo di amicizia e di stima. Siamo stati l’ultima volta insieme al Pontificale di San Matteo lo scorso settembre; era stanco e provato ma non poteva mancare alla
Festa più sentita dai Salernitani.
Piangiamo la scomparsa di un figlio davvero amante della nostra terra.
Le condoglianze più affettuose alla vedova, signora Anna, e al figlio Giovanni. Lo scrive Gianfranco Valiante sindaco di Baronissi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.