Primo colpo di mercato messo a segno dal nuovo direttore sportivo della società granata Walter Sabatini. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Parma Calcio 1913 – come recita la nota stampa diffusa sul sito ufficiale del club – per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive del portiere classe ’91 Luigi Sepe”.
Salernitana, primo colpo di Sabatini: è ufficiale l’ingaggio del portiere Luigi Sepe
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma a che serve il portiere forse è l unico Ruolo dove non c’era necessità!!! Belec è più che affidabile…questi soldi potevano essere spesi per un altro calciatore!! Non gioca da un anno…bah…se siamo in A è grazie a Belec!!!
va be’, abbiamo cominciato col N.1, però ora sbrigarsi ad acquistare 1 terzino, 1 centrale ed un centrocampista di qualità. Le cessioni dopo o in concomitanza delle entrate, altrimenti pochi erano e pochi restano
La vergogna del calcio italiano, volevo vedere se al posto della salernitana c’era la Juve se chiamava il var o meno…………………………..VENDUTI E SENZA DIGNITA’.
Povero Sepe che brutta fine.
Non saprei se Sepe sia migliore di Belec. Almeno il Belec visto a Napoli. Sicuramente è più reattivo nelle uscite, ma fra i pali secondo me si equivalgono.
Chiariello non dice nulla a Campania Sport eh? Sepe è retrocesso insieme a Gagliolo con il Parma,
riserva di Buffon in serie B anzi fuori rosa, speriamo si ricordi di usare le mani tra i pali e nelle uscite,
forse era meglio Olsen.
Comm no, Chiariell a itt ka sit na band, e che due rigori con voi non ci servono, servono nelle partite ufficiali, non negli allenamenti ahahahahahah
X O’ Saliern
E tu stai a sentire tutto quello che dice Chiariello,
è anti salernitano a prescindere non credeva nella promozione in massima in serie ci sono le registrazioni,
come te sarà contento con la retrocessione della Salernitana.