L’intera comunità di Battipaglia piange la scomparsa di Daniele Melella, 53enne molto conosciuto e benvoluto in città e nella Piana del Sele. Daniele lascia un vuoto in quanti lo conoscevano e volevano bene e sono tantissimi i messaggi di cordoglio sui social. Il 53enne era anche il Presidente del Vespa Club Costa del Sole di Pontecagnano-Faiano.
Battipaglia a lutto: la comunità piange la scomparsa del 53enne Daniele Melella
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Se non specificate la causa si scatenerà il solito imbecille che accosterà la morte ai vaccini.
Se non specificate la causa si potrebbe scatenare il solito imbecille che penserà alla morte per covid
Se non specificate la causa si scatenerà l unico imbecille che è ive su questo sito da 2 anni,dando la colpa ai vaccini o al covid.
Se non specificate la causa,si scatenerà l’unico imbecille che scrive su questo sito da 2 anni, contro i vaccini,e la dubbia esistenza del covid.