Ruggeri sui social suona la carica: “Facciamo il miracolo, insieme”
In casa Salernitana, nonostante la sconfitta nel derby c’è voglia di invertire la tendenza negativa, desiderio di riscatto personale e di squadra. L’arrivo del nuovo Presidente Iervolino e del Direttore Sportivo Sabatini hanno certamente dato a tutto l’ambiente granata linfa vitale per affrontare in modo diverso questa seconda parte di campionato. Anche i calciatori sembra vogliano sentirsi parte di un miracolo sportivo ma ancora possibile. Tra i primi ad annunciare sui social la volontà di riscossa è l’esterno Matteo Ruggeri con un post su Instagram: “Oltre ogni ostacolo. Facciamo il miracolo, INSIEME!”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Si a juoc ma partita potresti pure parlare
Ruba la zebra, ruba il biscione.
Ruba il ciuccio per fare il campione.