E’ giallo sul ritrovamento di un corpo senza vita nel primo pomeriggio di oggi nel tratto finale del Viadotto Alfonso Gatto a Salerno, quello in prossimità dell’ingresso con il Porto Commerciale. Dalle prime indiscrezioni pare si tratti di un suicidio che troverebbe conferma nella testimonianza di un camionista siciliano che avrebbe assistito alla scena nella quale l’uomo, di cui non si conoscono ancora le generalità, si sia buttato giù. Il traffico veicolare è stato interdetto per consentire ai mezzi di soccorso ed agli inquirenti di recarsi sul posto e svolgere i rilievi del caso.
Più o meno nella stessa zona, nei pressi di Via Ligea, le forze dell’ordine hanno trovato anche un’altra persona riversa a terra sull’asfalto. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto, se si sia trattato cioè di un gesto volontario o altro.
La persona ferita è stata soccorsa dall’ambulanza del 118 e trasferita in ospedale a Salerno. Avviate le indagini per chiarire la dinamica di entrambi gli episodi e, soprattutto, se ci siano o meno correlazioni.
- Nelle prossime ore ulteriori aggiornamenti
Purtroppo si è buttato lo abbiamo visto in diretta io e il camionista . Pace all’anima sua . Sono dispiaciuto
Scusate e l’altro? comunque da dove si è buttato se era giù all’imbocco rotatoria!mi viene il dubbio che qualcuno l’abbia investito
POverino. Riposa in pace.
Amen