Rissa davanti al bar a Nocera Inferiore: 4 giovani identificati e deferiti dai carabinieri

Stampa

I carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore hanno identificato e deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria 4 giovani presunti partecipi dell’aggressione che si è verificata, la notte del 22 gennaio, nei pressi di un noto bar lungo la via Garibaldi di Nocera Inferiore.

I giovani sarebbero tra i componenti del gruppo che ha aggredito e percosso violentemente un giovane nocerino di 19 anni provocando lesioni traumatiche a lui e a un altro coetaneo intervenuto a soccorrerlo, nonché alla sorella del primo. ulteriori approfondimenti investigativi sono in corso al fine di accertare l’identità delle altre persone coinvolte nel fatto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.