Richiesta di archiviazione contro ignoti. Si è conclusa così l’inchiesta sulla frana dello scorso febbraio che – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sventrò una palazzina a Pellezzano, provocando l’interdizione del traffico per mesi sulla strada provinciale 27 (già chiusa qualche giorno prima per un altro cedimento). Solo per caso non causarono danni a persone, ma danneggiarono gravemente uno stabile edificato in un’area privata, costringendo gli inquilini a lasciare la propria casa a tempo indefinito. Il pubblico ministero ha presentato la richiesta al giudice per le indagini preliminari lo scorso 28 dicembre, notificando il tutto alle parti offese.
Frana di Pellezzano: la Procura chiede l’archiviazione sui danni subiti dalla palazzina
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Come se nulla fosse successo? Vergogna!!!