Salerno, anche il Comune commemora le vittime dell’Olocausto il 27 gennaio

Stampa
Si celebra domani, giovedì 27 gennaio, il Giorno della Memoria per commemorare le vittime dell’Olocausto. Anche il Comune di Salerno partecipa a questa sentita ricorrenza con le bandiere a mezz’asta.

Si invitano gli assessori e i consiglieri comunali di maggioranza e opposizione a rispettare, alle ore 11.30, insieme ai dipendenti comunali, un minuto di silenzio in ricordo di quanti hanno perso la vita o i propri cari.

Certi di una Vostra sentita partecipazione, Vi saluto con cordialità e stima.
Il Sindaco
Vincenzo Napoli

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ci sarà una seconda Norimberga 2022 , la studieranno i nostri figli ( che sopravviveranno ).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.