Dal Torino è in partenza Verdi che potrebbe vestire ancora la maglia granata, quella della Salernitana. In questi giorni i due presidenti Cairo e Iervolino hanno parlato più volte di questa operazione che ha buone possibilità di essere conclusa in modo positivo. Col Torino è in piedi anche l’ipotesi Karol Linetty, 27enne centrocampista della nazionale polacca. Per la mediana restano gli obiettivi Emil Bohinen e Ederson José dos Santos Lourenco da Silva. Entrambi 22enni, arrivano da Cska Mosca e Corinthians. La Salernitana è vicina a chiudere queste due operazioni nonostante gli interessamenti mostrati da altri club europei nei confronti del brasiliano.
Tra alti e bassi, prosegue il dialogo con Federico Fazio ma qui gli ostacoli sono legati a questioni economiche da risolvere con la Roma. Il difensore argentino ha dato l’ok al trasferimento a Salerno sulla base di un contratto più lungo di sei mesi, quindi anche per la prossima stagione. Dopo le ufficializzazioni del portiere Luigi Sepe e dell’esterno destro Pasquale Mazzocchi, che prendono rispettivamente le maglie numero 55 e 30, la Salernitana vuole chiudere a breve altre operazioni. Sabatini e Iervolino hanno fretta di rinforzare la squadra per la disperata rincorsa alla salvezza in serie A.
Bufale bufale bufale!!!
Bufalo bufalo bufalo!!!!!!
Vendere Gondo è un grosso errore.Insieme a Bonazzoli è stato quello meno peggio sin qui. Sono Simy e Djuric che hanno deluso.