Ospedale Eboli, addetta pulizie rischia licenziamento: sorpresa a chattare sul cellulare

Stampa

E’ stata incastrata con un video, che la riprende mentre chatta sul telefonino per circa mezz’ora durante il lavoro. Rischia di essere licenziata una addetta delle pulizie – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – dell’ospedale di Eboli. La donna è stata sorpresa da medici e infermieri nel reparto. Era poggiata al muro, mentre “maneggiava” il telefonino. Indifferente all’orario di lavoro, alle incombenze che l’attendevano, alle prestazioni da effettuare.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma non mi fate ridere, vorrei sapere quanto tempo perdono quegli infermieri e medici che hanno sorpreso l addetta alle pulizie al telefono. La verità è che nei posti dove si è raggiungibili con un numero fisso i telefonini devono essere depositati prima dell inizio del turno di lavoro per essere ripresi alla fine. Stanno tutti perennemente al cellulare, tutti indistintamente, per cui l addetta sicuramente sbaglia,ma evidentemente sta sulle scatole a qualcuno. Posate i telefonini e lavorate grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.