La pattuglia è riuscita a intercettare e bloccare i malviventi nella Galleria Castelluccio a Sicignano degli Alburni (SA). L’auto su cui viaggiavano aveva le targhe di un altro veicolo e risultava rubata a Napoli. I due fermati, privi di documenti di identificazione, sono stati arrestati per ricettazione.
Intercettati sull’A2 nel salernitano a bordo di un’auto rubata, due arresti
Nell’ambito degli ordinari servizi di vigilanza autostradale personale della Polizia di Stato, nella tarda serata del 28 gennaio, ha tratto in arresto due persone straniere dedite a furti in abitazioni con precedenti specifici. I poliziotti della Stradale di Sala Consilina, a seguito di segnalazione della Sala Operativa, si sono messi all’inseguimento dell’autovettura su cui i due viaggiavano ad alta velocità sull’ Autostrada A/2 del Mediterraneo.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
e ora buttateli nel cesso….tanto sono equiparabili al famoso rifiuto organico!