Torre, stasera verdetto dell’Ordine: medico anti Covid rischia fino alla radiazione

Stampa

E’ attesa per questa sera la decisione dell’Ordine dei Medici di Salerno su Gerardo Torre, il medico paganese a rischio sospensione dopo aver curato a domicilio i pazienti positivi al Covid. Il dottore, medico di base, è stato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – sabato sera presso l’Ordine, convocato dal presidente Giovanni D’Angelo per spiegare la sua posizione e, soprattutto, giustificare gli attacchi – in pubblica piazza – ai suoi colleghi che si sono rifiutati di fare visite a domicilio. Torre, in attesa del giudizio, sta continuando a svolgere la sua attività e, ieri, era di turno presso la guardia medica. Ora, Torre attende il provvedimento disciplinare: il presidente D’Angelo starebbe pensando alla radiazione dall’albo proprio per le accuse rivolte ai colleghi. Accuse che lo stesso Torre non nega, confermando – in piazza sabato sera – di aver duramente attaccato i colleghi che in questi due anni si sono rifiutati di visitare i colleghi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Perchè anti covid ? Forse perchè ha visitato tanta povera gente mentre i suoi colleghi si rifiutavano di rispondere anche ad una semplice telefonata…chiedete un po’ in giro alla gente comune come si sono comportati i medici di base durante la pandemia e poi mandate la gente al rogo ma non prima !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.