No vax in Campania: 175mila over 50 a rischio multa da domani, in prevalenza donne

Stampa

In Campania 175 mila ‘No vax’ over 50, la maggior parte donne: multe da domani. Oggi ultimo giorno – come titola, nell’edizione di Napoli, il sito web repubblica.it – per chi non si è mai sottoposto alla vaccinazione: possibili sanzioni da 100 euro. Mentre dal 15 febbraio chi lavora rischia la sospensione dallo stipendio e pagamenti fino a 1.500 euro.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In prevalenza donne perchè tanto ci sono i mariti che vanno a lavorare e si fanno il vaccino, mentre loro da casa possono fare i no vax, con il c..o degli altri.

  • ok rispetto i no Vax ma in caso si dovessero ammalare di Covid le spese mediche devono essere a loro carico.

  • Quindi se un fumatore si ammala di cancro o un tizio p… aniere si ammala di aids o un ubriacone di cirrosi, si pagano loro le spese?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.